Seguici su

Cerca nel sito

Derby Lazio-Roma: le indicazioni della Questura per i tifosi

Parcheggi, orari e regole di comportamento: il piano della Questura in vista del Derby della Capitale

Roma – In vista del derby capitolino, che si disputerà allo stadio Olimpico domani alle ore 18, per consentire un rapido e sicuro accesso all’impianto sportivo, si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi ai varchi di controllo, muniti, laddove possibile, delle versioni digitali del biglietto e della prevista documentazione introdotta dalle norme anti Covid-19 (green pass).

Per garantire un accesso più sicuro, evitando quindi assembramenti nelle vicinanze dei varchi d’accesso, i tifosi sono invitati a seguire le indicazioni presenti sul biglietto, dettate al fine di scaglionare gli ingressi alla struttura. Si vorrà seguire la stessa logica per avvicinarsi ai cosiddetti prefiltraggi.

I supporters laziali, muniti del biglietto della Tribuna Tevere, potranno accedere prevalentemente dal Varco di Piazza dodi per assicurare la differenziazione di afflusso. Si raccomanda, infine, a tutti i tifosi di rispettare l’ormai consolidata divisione dei parcheggi: piazzale Clodio per i romanisti e l’area di XVII Olimpiade per i laziali.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo