La dichiarazione |
Roma Città Metropolitana
/

Bordoni contro Raggi: “Si appropria delle opere pubbliche realizzate dalle Acru”

28 settembre 2021 | 18:53
Share0
Bordoni contro Raggi: “Si appropria delle opere pubbliche realizzate dalle Acru”

“L’ennesimo tentativo da parte di questa Amministrazione di raccontare cose non vere su attività mai svolte”

Roma – “Capiamo l’imbarazzo di Virginia Raggi davanti ai risultati ottenuti durante la sua Amministrazione ma, ad appena una settimana dal voto, cerca ancora maldestramente di prendere in giro gli elettori romani, pubblicando sul sito istituzionale di Roma Capitale il risultato di una presunta Giunta Comunale in cui si racconta di avere sbloccato le opere pubbliche realizzate dalle Acru (Associazioni Consortili di Recupero Urbano)”.

Così il consigliere capitolino della Lega, Davide Bordoni, della Lega candidato alle prossime elezioni amministrative, che aggiunge: “Nella lista delle opere elencate, a puro titolo di esempio, appaiono due asili nido, il primo al Villaggio Prenestino ed il secondo a Castelverde, entrambi nel VI Municipio. Ebbene i due asili sono terminati, collaudati, funzionali ed operativi già da alcuni anni! Il Centro Polifunzionale di Prato Fiorito è stato terminato da 5 anni e collaudato definitivamente nel 2019 dopo numerosi solleciti da parte della Acru che lo aveva realizzato”.

“Mai preso in carico dall’Amministrazione giace tra le erbacce e nell’incuria con la guardiania continua dei cittadini che lo hanno realizzato e che continuano a fare a loro spese una piccola manutenzione. L’ennesimo tentativo da parte di questa Amministrazione di raccontare cose non vere su attività mai svolte, appropriandosi di attività svolte dalle Acru”, conclude Bordoni

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo