Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Gestione di un hotel: modi per rendersi memorabili agli occhi dei clienti

Molto apprezzati, per esempio, sono i profumatori per ambiente e per armadio.

Chiunque gestisca un hotel deve operare in modo da destare una bella impressione nei clienti. A questo proposito, può essere utile ricorrere a dei prodotti promozionali da distribuire in omaggio. Molto apprezzati, per esempio, sono i profumatori per ambiente e per armadio. Il marketing olfattivo svolge una funzione essenziale nel settore hotellerie, ed è importante individuare una fragranza coerente con la propria identità, una sorta di firma olfattiva. I profumatori coccolano i clienti non solo nel corso del loro soggiorno, ma anche quando saranno tornati a casa. Ce ne sono anche altri, come gli asciugamani personalizzati, da non sottovalutare. Ecco degli esempi.

Regali da omaggiare

Le penne rappresentano i gadget personalizzati per eccellenza, un grande classico che è sempre molto amato. È un dono ideale per tutti gli ospiti: quando sarà usata contribuirà alla pubblicità dell’hotel e alla sua visibilità. Un discorso non troppo diverso vale per gli ombrelli personalizzati, che costituiscono un utile servizio per gli ospiti. Se invece si ambisce a una soluzione più originale e di forte impatto, non c’è niente di meglio di una bottiglia di vino personalizzata: un elemento di design, per un regalo raffinato magari da lasciare solo a chi prenota una suite.

Quali sono gli articoli promozionali da non perdere

Nel novero dei gadget personalizzati per hotellerie che vale la pena di prendere in considerazione ci sono, come dicevamo, gli asciugamani personalizzati e i kit di cortesia. Questi in genere sono formati da una cuffia per la doccia, da una o più saponette, da un bagnoschiuma o da uno shampoo; possono comprendere, però, anche dei prodotti per il make up, un burrocacao o delle salviette struccanti. Gli asciugamani personalizzati negli hotel di alto livello, possono essere anche omaggiati come ricordo del soggiorno: spesso sono di ottima qualità, davvero morbidi e irresistibili da usare anche a casa. Molti hotel di questo tipo hanno anche la palestra, perché non pensare a degli asciugamani personalizzati in microfibra per i clienti? Potrebbe essere un welcome gift davvero originale e apprezzato! Ancora, da ricordare le bustine di zucchero e di tè, che sono prodotti in apparenza semplici ma che a loro volta contribuiscono in modo decisivo a consolidare la brand identity di una struttura ricettiva in qualsiasi momento della giornata.

Gadget personalizzati originali e con un effetto assicurato

Se la bottiglia di vino personalizzata è per pochi clienti, quella d’acqua è per tutti. È vero, si tratta di un prodotto in apparenza molto semplice, ma è proprio nella semplicità che si nasconde la massima efficacia. L’impatto è assicurato, e grazie alle bottiglie d’acqua gli ospiti avranno la certezza di essere curati e coccolati da un hotel in cui si dedica la massima attenzione ai più piccoli dettagli. Come dimenticare, in questa rassegna, i tag da valigia? Si parla di un gadget senza dubbio utile e, soprattutto, a tema: fondamentale per tutti i viaggi. E così il nome dell’hotel potrà viaggiare in giro per il mondo, non solo in senso metaforico ma letteralmente.

Le ciabatte da camera, le infradito e i teli da mare

Chi gestisce un hotel non può per nessun motivo al mondo dimenticarsi delle ciabatte da camera: un grande classico che è sempre apprezzato e riscuote pareri positivi. Con gli evergreen, insomma, si va sul sicuro! Le infradito, invece, rappresentano una variazione sul tema destinata ad essere molto gradita: gli ospiti le useranno non solo in hotel, ma anche in molti altri ambiti: in piscina, per esempio, o quando andranno in spiaggia; ma anche in un centro benessere, in palestra, e così via. Il nome dell’hotel, ancora una volta, sarà diffuso e verrà sfoggiato in giro. Ma in questa rassegna di gadget personalizzati c’è spazio anche per i teli mare, gli accessori perfetti per chi si trova in una località di mare, appunto. Potrebbero essere un’alternativa agli asciugamani personalizzati. Customizzati in tanti modi differenti, offrono una superficie molto ampia che permette di riportare in bella evidenza il logo e ogni altra informazione utile: quel che ci vuole per animare la spiaggia.

Dove trovare gadget longevi ed efficaci: Gadget Lab

La scelta del fornitore a cui affidarsi per l’acquisto di gadget promozionali deve essere ponderata con la massima attenzione. Gadget Lab rappresenta una buona risposta a tutte le domande: si tratta del marchio di GMedia Group che si occupa della progettazione di articoli promozionali e gadget personalizzati, ma anche della loro produzione e della loro importazione. Dogane, certificazioni, requisiti di trasporto: sono tutti aspetti molto importanti che richiedono una notevole competenza per garantire un servizio di qualità. Gadget Lab si propone come un laboratorio di idee, e ha saputo crescere nel giro di pochi anni fino a diventare una delle realtà più importanti nel nostro Paese nel campo della gadgettistica di importazione. Uno dei segreti del successo sta nella capacità di ricercare in continuazione articoli di eccellenza, sempre nel solco delle esigenze dei clienti e delle loro aspettative.