il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, online le date dei concorsi per dirigente dell’area tecnica e Polizia Locale

29 settembre 2021 | 15:42
Share0
Ardea, online le date dei concorsi per dirigente dell’area tecnica e Polizia Locale

Possidoni: “Entro il mese di novembre termineremo le prove scritte ed orali in modo da avere due nuovi dirigenti nella dotazione organica del nostro Ente”

Ardea – “Abbiamo pubblicato le date dei concorsi per dirigente dell’area tecnica e della polizia locale, due figure estremamente importanti per il nostro Comune”. Lo rende noto l’assessore Alessandro Possidoni.

Entro il mese di novembre termineremo le prove scritte ed orali in modo da avere due nuovi dirigenti nella dotazione organica del nostro Ente. Entrambe le funzioni sono strategiche vista l’ampia materia che trattano, le criticità del nostro territorio, dagli abusi edilizi alla microcriminalità, e i progetti che stanno arrivando a compimento in questo ultimo anno di Amministrazione”.

“Andiamo avanti con la campagna di assunzioni programmate dalla nostra Amministrazione: inoltre, come già anticipato, a breve, procederemo con gli scorrimenti di graduatoria che porteranno ulteriori risorse nel nostro Comune”.

“Sul sito del comune di Ardea potete trovare i dettagli della sede e delle date dei due concorsi per dirigenti, link: https://comune.ardea.rm.it/notizie/concorso-dirigente-area-tecnica-e-polizia-locale-comune-di-ardea/ “.
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea