Il Fatto |
Regione Lazio
/

Regione Lazio, arrivano i contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare la collettività

29 settembre 2021 | 16:45
Share0
Regione Lazio, arrivano i contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare la collettività

Porrello (M5s): “Possono accedere ai contributi le province della Regione, la Città metropolitana di Roma Capitale e le amministrazioni comunali della Regione

Regione Lazio – “Ho il piacere di segnalare un avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale, da realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022, indetto dalla Regione Lazio”. Lo dichiara Devid Porrello, consigliere M5S Lazio e Vicepresidente del Consiglio Regionale.

Possono accedere ai contributi – spiega il Consigliere – di cui al presente Avviso le province della Regione, la Città metropolitana di Roma Capitale e le amministrazioni comunali della Regione, ivi compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi. Invito tutti gli interessati a partecipare al bando nei termini e modi indicati dall’avviso pubblico. La domanda di contributo deve essere presentata entro e non oltre il 28 ottobre 2021 utilizzando la modulistica del caso.
Al seguente link maggiori informazioni: https://www.consiglio.regione.lazio.it/consiglio-regionale/?vw=bandi