Il Fatto

A Ostia una piazza dedicata ai donatori di organi, sangue e tessuti

1 ottobre 2021 | 11:32
Share0
A Ostia una piazza dedicata ai donatori di organi, sangue e tessuti

Oggi l’intitolazione del giardino di piazza Duca di Genova dove la Giunta ha provveduto a posizionare una stele con targa

Ostia – “Ostia avrà la sua piazza dedicata ai donatori di organi, sangue e tessuti. Dopo l’approvazione della mozione in Consiglio Municipale, passata all’unanimità, che ne richiedeva la realizzazione, la Giunta ha provveduto a posizionare una stele con targa in piazza Duca di Genova“.

Lo affermano in una nota il Vicepresidente e candidato Presidente del X Municipio Alessandro Ieva, ed il Consigliere e Presidente della Commissione Politiche Sociali del X Municipio Alessandro Nasetti, che aggiungono: “Alla cerimonia di inaugurazione interverranno la Presidente del Municipio Giuliana Di Pillo, il Presidente dell’Associazione Malati di Reni e il Presidente degli Amici Donatori di Sangue dell’Ospedale Grassi, nonché una rappresentanza del Consiglio e della Giunta Municipale. Appuntamento oggi, venerdì 1 ottobre, alle ore 12.00, presso il giardino di Piazza Duca di Genova (fronte bar Remondi), Lido di Ostia“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio