La Dichiarazione

Elezioni nel Municipio X, Falconi: “Io candidato per senso del dovere”

1 ottobre 2021 | 16:50
Share0
Elezioni nel Municipio X, Falconi: “Io candidato per senso del dovere”

Il candidato del centrosinistra: “Io non sono un politico; sono un medico, un papà ed un nonno che da questo territorio ha ricevuto molto”

Ostia – “Un uomo libero. Al tuo fianco. Questo il messaggio che mi ha accompagnato in questi mesi di campagna elettorale. I cittadini che in questo periodo abbiamo incontrato me lo hanno sentito ripetere più volte”.

Inizia così l’appello al voto finale di Mario Falconi, candidato alla presidenza del Municipio X di Roma, che sottolinea: “Io non sono un politico; sono un medico, un papà ed un nonno che da questo territorio ha ricevuto molto. Qui è iniziata la mia storia – dice – e questo è ciò che mi ha spinto a mettermi in gioco per ridare a questa comunità parte dell’amore e del sostegno che ho sempre ricevuto negli anni”.

“Candidarsi a presidente di Municipio, in questo momento storico, in un territorio complesso come il Municipio X – sostiene Falconi – è una grande sfida, e verrebbe da dirsi ‘ma chi te lo fa fare’. Sono spinto dal senso del dovere; credo che la politica, quella con la P maiuscola, abbia bisogno di uomini liberi da condizionamenti e ideologie. Servono amministratori in grado di far lavorare al meglio la macchina organizzativa dei servizi municipali”.

“Nella mia lunga esperienza sindacale nella Fimmg e come presidente del più grande ordine dei medici d’Europa ho avuto modo di affrontare queste sfide. Da medico, inoltre, mi sono sempre posto al fianco degli indifesi e di coloro che necessitavano di aiuto. Metteremo in campo amore, orgoglio e competenza e il riscatto sarà assicurato! Questo è ciò che metterò a disposizione del nostro territorio. Da uomo libero. Al tuo fianco”, conclude Falconi.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio