La Dichiarazione

Elezioni nel Municipio X, Falconi: “I cittadini chiedono un cambio di passo”

5 ottobre 2021 | 11:15
Share0
Elezioni nel Municipio X, Falconi: “I cittadini chiedono un cambio di passo”

Il candidato del centrosinistra verso il ballottaggio: “Un grande risultato, proseguiremo il nostro cammino fra la gente”

Ostia – “Il risultato raggiunto parla chiaro. I cittadini del X Municipio chiedono un cambio di passo nell’Amministrazione del nostro territorio. Siamo soddisfatti di questo grande risultato che ci dà la spinta per proseguire il nostro impegno in vista del ballottaggio del 17 e del 18 ottobre”.

E’ così che Mario Falconi ha commentato i dati emersi dallo spoglio elettorale, al momento ancora in corso: il candidato del centrosinistra alla presidenza del Municipio X, infatti, ha ricevuto il 26,23% dei voti ed è il secondo più votato dopo Monica Picca, attualmente in testa con il 39,22% (leggi qui).

“Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura aderendo con convinzione alla nostra visione di un Municipio davvero inclusivo, efficiente e che sappia valorizzare le tante eccellenze del nostro territorio che meritano di essere riconosciute”, ha detto Falconi.

“Continueremo anche nei prossimi giorni a mettere in campo amore, orgoglio e competenza. Proseguiremo il nostro cammino tra la gente per ascoltare le richieste e per proporre le nostre idee in libertà e democrazia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio