Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Torvaianica, nuova asta per l’ecomostro di piazza Ungheria

Zuccalà: "Parteciperemo nuovamente, nostro obiettivo il recupero della struttura"

Pomezia – È in programma per il prossimo 20 ottobre la nuova asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria conosciuto come “ex Biagio”. Ricordiamo che lo scorso luglio la procedura è stata annullata per problemi tecnici.

“Parteciperemo nuovamente all’asta pubblica – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà – perché rimane ferma la nostra intenzione di mettere la parola fine ad un’opera che deturpa da troppo tempo il litorale di Torvaianica. Vogliamo recuperare la struttura e stiamo mettendo in campo tutte le azioni più idonee per restituire al litorale la bellezza che merita. Ribadiamo che se il bene verrà aggiudicato all’Ente, lo abbatteremo e ingrandiremo la piazza; se invece vincerà un privato, la struttura verrà comunque riqualificata e portato a termine il progetto.

In ogni caso continueremo a seguire la procedura in tutte le sue fasi. Sappiamo, dopo l’ultima procedura annullata, che hanno anche partecipato diversi soggetti, questo dimostra che la nostra strategia ha funzionato e confidiamo quindi che già dopo il 20 ottobre ci possano essere dei risvolti importanti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia