il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, “Orgoglio Cittadino/Stop5G” apre il tesseramento 2022

10 ottobre 2021 | 18:06
Share0
Fiumicino, “Orgoglio Cittadino/Stop5G” apre il tesseramento 2022

Ritondale: “L’appello è quello di appoggiare il movimento per avere la possibilità di portare in amministrazione la forza e la voce di una cittadinanza attiva”

Fiumicino – “Nella giornata di sabato 9 ottobre 2021 ha avuto luogo l’incontro con le famiglie di Orgoglio Cittadino/Stop5G, uno dei progetti di ‘Terzo Polo’. Sono state incontrate le famiglie del territorio per dare il via al tesseramento 2022, illustrando i lavori a cui Orgoglio Cittadino/Stop5G ha finora preso parte: raccolte alimentari per la Misericordia e la Croce Rossa, l’aiuto immediato ad alcuni cittadini in forte difficoltà e la pulizia di spiagge ed aree verdi”.

A parlare sono Vincenzo Ritondale e Annalisa Buccieri, che aggiungono: “Dalla nascita di ‘Orgoglio Cittadino’ hanno inoltre appoggiato il movimento figure professionali di alto livello, come l’avvocato Antonio Petrongolo. L’appello è quello di appoggiare il movimento per avere la possibilità di portare in amministrazione la forza e la voce di una cittadinanza attiva che vuole esporre i propri valori e progetti in prima persona, senza alcun filtro che allontani la politica dalle vere esigenze dei cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino