ditta pulizie |
Redazionali
/

Impresa di pulizie per Aziende

11 ottobre 2021 | 17:37
Share0
Impresa di pulizie per Aziende

La flessibilità dell’offerta e la personalizzazione sulle reali esigenze del cliente rendono l’offerta molto interessante per chi vuole un servizio altamente professionale che incida positivamente sulla propria operatività ed immagine.

A completamento della propria gamma di offerta, proponiamo Impresa di pulizie per Aziende  con servizi di assistenza uffici mettendo a disposizione dei clienti proprio personale appositamente formato e qualificato per periodi brevi o lunghi, a seconda delle necessità. La gamma dei servizi di assistenza uffici spazia dall’accoglienza clienti (“reception”), allestimento sale riunione e supporto agli eventi fino a comprendere tutti i compiti di segreteria richiesti da un’azienda moderna ed efficiente. La flessibilità dell’offerta e la personalizzazione sulle reali esigenze del cliente rendono l’offerta molto interessante per chi vuole un servizio altamente professionale che incida positivamente sulla propria operatività ed immagine. Per pulizie straordinarie intendiamo tutti gli interventi urgenti dell’Impresa di Pulizie per  Aziende possono essere richiesti in modo saltuario per pulire a fondo e igienizzare gli ambienti. Rientrano tra le pulizie straordinarie anche trattamenti più complessi, che richiedono l’utilizzo di macchinari moderni, uniti all’esperienza dei nostri professionisti.

La ditta mette a disposizione un team professionale di addetti alle pulizie per il servizio di pronto intervento per privati e aziende in caso di: Pulizie straordinarie della   casa, pulizia urgente di uffici, negozi e locali commerciali.  Pulizie di sgrosso di cantieri e immobili industriali Le comprendono tutti gli interventi di pulizia a fondo di ambienti che necessitano di   per tornare davvero puliti e igienizzati. Per i cantieri e gli immobili industriali  utilizza macchine professionali detergenti specifici per togliere qualsiasi macchia ostinata da superfici e pavimenti, come ad esempio cemento o grasso incrostato. L ditta risponde con flessibilità anche alle richieste di pronto intervento per pulizie straordinarie di aziende per uffici, negozi e altre attività commerciali  e provincia Grazie all’esperienza dei professionisti di cui ci avvaliamo, possiamo garantire un servizio di pulizie expresse con qualità  e massima serietà nell’adempimento delle vostre richieste.

Eseguiamo la pulizia di finestre e superfici in vetro, come vetrine di negozi, vetrate di uffici o locali commerciali, pulizia straordinaria in occasione di grandi eventi, pulizie a fondo post ristrutturazione e in caso di rinnovo locali. Richiedici subito un preventivo gratuito, il sopralluogo dell’Impresa di pulizie per aziende  è senza impegno e servirà per concordare insieme la soluzione migliore in base alle tue esigenze. Effettuiamo interventi di pulizia attività commerciale continuativi o straordinari, soprattutto dopo eventi, inaugurazioni, ristrutturazioni, interventi edili e manifestazioni sportive o di qualsiasi altro genere. Utilizziamo macchine per la pulizia professionale adatte a ogni tipo di superficie come: lava-asciuga moquette, macchinari per il giardinaggio, lava-asciuga poltrone, idropulitrici, macchine a vapore e lavavetri

Allo stesso tempo possiamo offrirti interventi più mirati come l’igienizzazione di divani, poltrone e tappeti, la manutenzione delle zone verdi, o la richiestissima cristallizzazione del marmo, ovvero la migliore alternativa alla levigatura del marmo per restituire ai pavimenti la loro bellezza naturale. Per la tua attività commerciale a Bologna e provincia affidati alla serietà della nostra impresa di pulizie, per un intervento di pulizia e igienizzazione rapido ed efficace. Possiedi un’attività commerciale? La nostra ditta effettua interventi di pulizia ordinaria e straordinaria nelle attività commerciali su tutto il territorio  e provincia.