verso il ballottaggio |
Roma Città Metropolitana
/

Roma, la Raggi incontra Gualtieri: “Siederò all’opposizione in consiglio comunale”

11 ottobre 2021 | 18:46
Share0
Roma, la Raggi incontra Gualtieri: “Siederò all’opposizione in consiglio comunale”

La sindaca uscente: “Io non do indicazioni di voto per il ballottaggio. E al di là dell’intesa Pd-M5S che a livello nazionale c’è a Roma siederò all’opposizione”

Roma – Virginia Raggi si siederà all’opposizione nel consiglio comunale di Roma, al di là dell’intesa Pd-M5S che “a livello nazionale c’è”. La sindaca uscente ha fatto il punto al termine dell’incontro di 2 ore in Campidoglio con Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma.

“Io andrò a sedere all’opposizione e da lì farò un’opposizione assolutamente coerente con quello che è stato il mio programma di governo in questi cinque anni, senza sconti e collaborando invece dove ci sono delle possibilità di apertura, in maniera molto onesta, sincera e trasparente, com’è giusto che sia”, ha detto Raggi.

“Io non do indicazioni di voto per il ballottaggio, le persone devono essere libere di scegliere quello che più ritengono sulla base dei programmi e delle candidature. Mi sento di ribadire la correttezza di questa posizione che non tende a influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti: chi tenta di influenzare lo fa sulla base di un dato che non esiste”, ha aggiunto. (fonte Adnkronos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo