Elezioni a Roma, attivo il trasporto ai seggi per i disabili: tutte le informazioni

12 ottobre 2021 | 16:37
Share0
Elezioni a Roma, attivo il trasporto ai seggi per i disabili: tutte le informazioni

Il Comune ha istituito un servizio di trasporto dalle abitazioni ai seggi riservato agli elettori diversamente abili per il 17 e 18 ottobre

Roma – In occasione del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative il 17 e 18 ottobre 2021, l’Amministrazione Capitolina ha istituito un servizio di trasporto dalle abitazioni ai seggi per gli elettori diversamente abili, ai sensi dell’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n.104.

Come usufruire del servizio

Per usufruire del servizio gli interessati potranno telefonare ai numeri 0667692540 e 0667692541 del Comando della Polizia di Roma Capitale, fino a sabato 16 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, nella giornata di domenica 17 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00, e nella giornata di lunedì 18 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 15.00, fornendo le proprie generalità, l’indirizzo, il numero telefonico, nonché il Municipio di appartenenza.

Cosa portare il giorno del voto

Infine, per rendere più agevole l’esercizio del diritto di voto, i predetti elettori dovranno munirsi dell’attestazione medica e del certificato di accompagnamento, che saranno rilasciati dalla ASL competente per territorio.

Il Faro online– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo