Seguici su

Cerca nel sito

Cassa integrazione,”che fine hanno fatto le 5mila assunzioni promesse nel 2013 da Montino ai dipendenti Alitalia?”

"La promessa fu fatta nel corso di un’intervista concessa dal Sindaco a Rai 3, in piena campagna elettorale. Che fine ha fatto?"

Più informazioni su

Fiumicino – “All’indomani dell’ultimo volo dell’Alitalia, nostra compagnia di bandiera, e del nuovo inizio con Ita, non possiamo non ricordare le ennesime promesse mai mantenute di questa Amministrazione: correva l’anno 2013 quando il sindaco Montino promise di assumere i 5mila dipendenti in cassa integrazione di Alitalia ed ora ci chiediamo, che fine hanno fatto queste assunzioni?” Lo afferma un comunicato a firma Centrodestra e liste civiche di Fiumicino.

“La cosa più assurda – prosegue la nota – è che tale promessa fu fatta nel corso di un’intervista concessa dal Sindaco a Rai 3, in piena campagna elettorale. Dopo aver ribadito tale promessa anche nel 2018, ci piacerebbe sapere quanto di tutto quello che è stato detto per ottenere consensi elettorali sia stato veramente fatto e cosa si potrà veramente fare per questi lavoratori.

I cittadini che hanno votato l’Amministrazione non dimenticano e se lo fanno, sarà nostro compito ricordare ogni giorno tutto ciò che è stato promesso dal lontano 2013″.

 

 

Più informazioni su