Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, picchiano un uomo alla stazione per rubargli il monopattino: arrestati 2 minorenni

I due giovani, saliti su un treno nella stazione di Nettuno, sono scesi alla fermata "Villa Claudia" dove hanno aggredito un uomo per sottrargli il monopattino

Più informazioni su

Anzio – Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio hanno tratto in arresto due minorenni per il reato di rapina aggravata.

I due complici, saliti su un treno nella stazione di Nettuno, sono scesi alla fermata “Villa Claudia” dove hanno aggredito un viaggiatore colpendolo per sottrargli il monopattino che aveva con sé. Il malcapitato è stato soccorso e trasportato con l’ambulanza presso l’ospedale locale per le cure.

Gli autori del gesto, mediante la visione delle immagini di videosorveglianza, sono stati riconosciuti e alle ore 22.00 i poliziotti li hanno sorpresi nella stazione di “Villa Claudia” dove, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati. La refurtiva è stata recuperata nell’abitazione di uno dei due complici per essere restituita al legittimo proprietario. I due giovani, già con precedenti di polizia, hanno ammesso subito di essere gli autori della rapina e dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la struttura carceraria per minori di Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio

Più informazioni su