il fatto |
Cronaca Locale
/

Tragico incidente in Arabia Saudita, 5 morti: anche Giampiero Giarri di Tor San Lorenzo

17 ottobre 2021 | 13:06
Share0
Tragico incidente in Arabia Saudita, 5 morti: anche Giampiero Giarri di Tor San Lorenzo

Il giovane ballerino era in tournee insieme a 9 colleghi tutti italiani. Le famiglie sono state informate dalla Farnesina

Ardea – Erano in Arabia Saudita per una tournee. Una compagnia di 10 ballerini tutti italiani che doveva inaugurare un nuovo teatro.

Ma ieri, era un giorno libero dal lavoro, e i ragazzi erano andati a fare un giro. Al ritorno dalla giornata trascorse sulle montagne nel deserto i giovani a bordo di due auto sono finite entrambe in una scarpata.

Sono cinque le persone morte, il conducente dell’auto e quattro ballerini che hanno perso la vita nel tragico incidente, tra gli altri Giampiero Giarri,  residente con la mamma a Tor San Lorenzo.

Tra i feriti tre sono stati traportati in ospedale, uno in prognosi riservata, un altro con collare e il terzo con fratture varie.

Le salme sono state recuperate da un elicottero. Mentre la Farnesina ha preso contatti con le famiglie delle vittime informandole dell’accaduto e già nella mattina i familiari delle vittime hanno raggiunto l’Arabia Saudita per il riconoscimento.

Savarese: “Porgo alla madre Michela le nostre più sentite condoglianze”

“Apprendo solo ora con grande costernazione della scomparsa di un nostro giovane concittadino. Giampiero Giarri ha perso la vita in un incidente stradale in Arabia Saudita dove si trovava per lavoro”. Così in un post su Facebook il sindaco di Ardea, Mario Savarese.

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela. Anome dell’amministrazione tutta porgo alla madre Michela le nostre più sentite condoglianze”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea