Il Fatto

Focene, base dello spaccio nella stanza di un B&B: in manette quattro pusher di Ostia

18 ottobre 2021 | 15:59
Share0
Focene, base dello spaccio nella stanza di un B&B: in manette quattro pusher di Ostia

Tutti e quattro i giovani, due di 22 anni e gli altri due di 21 e 19,  sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Fiumicino – I poliziotti del commissariato distaccato Fiumicino, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono venuti a conoscenza che quattro giovani, provenienti da Ostia, da alcuni mesi alloggiavano presso dei Bed and Breakfast di Fiumicino, svolgendo l’attività di spaccio, in particolare nei pressi di Via Monte Solarolo e nella località di Focene.

I ragazzi, dopo aver ricevuto l’ordine, incontravano l’acquirente nella predetta via o in diverse traverse di Via Coccia di Morto, zona Focene, che raggiungevano a bordo di una vettura o di una motocicletta. Gli agenti avendo assistito ad uno scambio di sostanza stupefacente, a seguito di un servizio di osservazione, hanno sottoposto a controllo le persone coinvolte.

La perquisizione dell’affittacamere dove erano alloggiati ha permesso di rinvenire marijuana per un peso complessivo di grammi 50, tre panetti di hashish del peso complessivo lordo di grammi 297, un coltello serramanico in acciaio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 550,00 euro in contanti. Tutti e quattro, due di 22 anni e gli altri due di 21 e 19,  sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino