il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, scappa dopo aver provocato un incidente con feriti: 21enne di Roma denunciato

21 ottobre 2021 | 10:10
Share0
Latina, scappa dopo aver provocato un incidente con feriti: 21enne di Roma denunciato

I due passeggeri presenti nell’auto hanno riportato uno lesioni guaribili in 30 giorni, mentre l’altro è stato ricoverato in prognosi riservata

Latina – Ieri, 20 ottobre, a Latina, i Carabinieri del locale N.O.R. – Sezione Radiomobile deferivano in stato di libertà un 21 enne della provincia di Roma per il reato di resistenza ad un Pubblico Ufficiale, lesioni personali stradali gravi o gravissime e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali.

Il prevenuto a bordo di un’autovettura al fine di eludere un eventuale controllo di polizia, incrociando una pattuglia dei Carabinieri, aumentava repentinamente la velocità di marcia, perdendo il controllo dell’autovettura, che terminava la propria corsa contro un albero, allontanandosi successivamente dal luogo dell’evento nel tentativo di far perdere le proprie tracce, lo stesso veniva rintracciato poco dopo e sottoposto a perquisizione in cui venivano rinvenuti e posti sotto sequestro gr.3 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”.

A seguito del sinistro i due passeggeri presenti nell’auto riportavano lesioni guaribili rispettivamente in giorni 30 s.c. e in prognosi riservata. Il veicolo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G. inquirente.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina