Seguici su

Cerca nel sito

No Green Pass, manifestazioni e proteste in tutta Italia anche oggi: “Noi non molliamo mai”

A Roma il sit in è al Circo Massimo, dove tra tricolori e cartelli, non sono mancati fischi contro Draghi e Lamorgese

Roma – Manifestazioni in tutta Italia contro l’obbligo del Green Pass. Da Trieste, dove sono anche i portuali genovesi, a Roma, dove in piazza c’è anche l’attore Enrico Montesano, giù fino a Siracusa, sono migliaia le persone in piazza a scandire lo slogan che è diventato oramai un po’ il simbolo delle proteste no pass: “La gente come noi non molla mai”.

Numerose le manifestazioni al nord, da Aosta a Trento, Vicenza, Padova, Bologna. A Milano sta partendo in questi minuti un corteo non autorizzato – come avviene ormai da 14 sabati consecutivi -, che sta sfilando al grido di ‘Trieste chiama, Milano risponde’: a partecipare, come già nelle precedenti occasioni, anche militanti dei centri sociali ed esponenti di estrema destra accomunati nella lotta contro il certificato verde.

A Roma il sit in è al Circo Massimo, dove tra tricolori e cartelli, non sono mancati fischi contro Draghi e Lamorgese. Ad Ancona si manifesta al porto, ma anche in centro. Nel centro Italia si manifesta anche in un’altra città portuale, a Civitavecchia. (fonte Adnkronos)