Seguici su

Cerca nel sito

Sinner è in finale all’Atp di Anversa: “Spero nella gara perfetta”

“La strada è ancora lunga per le Finals di Torino”. Jannik lo ammette ma i tifosi lo aspettano in Italia

Più informazioni su

Anversa – Fa sei Jannik Sinner. Il numero delle finali centrate in carriera. L’ultima è arrivata all’Atp di Anversa. L’azzurro ha vinto in un match senza storia con il sudafricano Lloyd Harris, superato per 6-2 6-2.

Domani alle 16,30 Sinner scenderà in campo con l’argentino Schwartzman. Cercherà di collezionare il quinto titolo il giovane altoatesino, che è partito determinato in gara e, seppur soffrendo in alcuni tratti, ha raggiunto la gara per il trofeo con classe e facilità.

Le dichiarazioni di Sinner a margine della semifinale, come riportato da Federtennis.it

“Sono felicissimo di essere in finale: mi piace giocare indoor e questo campo è molto simile a quello di Sofia dove ho vinto il titolo due volte – ha commentato a caldo Jannik -. Sono legato a questo torneo perché è qui che ho giocato la mia prima semifinale. Domenica spero sia un’altra grande giornata ma comunque sono soddisfatto del mio livello di gioco. Torino? Certo che c’è nella mia testa ma la strada è ancora lunga. Ci sono altri giocatori fortissimi che hanno lo stesso obiettivo, quindi non dipende solo da me. Cercherò di fare del mio meglio sia a Vienna che a Parigi Bercy”.

(foto@Federtennis/Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Più informazioni su