Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Incendiano un monopattino e si danno alla fuga: nei guai 4 minorenni a Latina

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto allo spegnimento del monopattino ed all'isolamento delle batterie.

Più informazioni su

Latina – Nella serata di ieri i poliziotti dell’Ufficio Volanti sono intervenuti nel quartiere “Q4”, ove alcuni giovanissimi erano intenti a dare fuoco ad uno dei monopattini della società “Helbiz”, che effettua il servizio di “mobilità condivisa” a noleggio nel Comune di Latina.

All’arrivo della volante quattro ragazzi si davano alla fuga, inseguiti dagli agenti, che riuscivano comunque a fermare uno di loro, poco distante. Per quanto accertato il ragazzo, poco più che 14enne, è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma e riaffidato al proprio genitore.

Sul posto veniva fatto intervenire personale dei Vigili del Fuoco, che provvedeva allo spegnimento del monopattino ed all’isolamento delle batterie. Nella mattinata odierna, a seguito di serrate indagini, gli agenti delle Volanti sono riusciti ad identificare anche gli altri tre ragazzi, anche loro minorenni, che saranno a loro volta denunciati alla competente A.G.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina

Più informazioni su