Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fare un trasloco

Le nostre attività di trasloco e trasporto mobili prevedono spostamenti di arredi, attrezzature informatiche, accessori e documenti sia all'interno dell'immobile che presso sedi esterne.

Più informazioni su

Fare un trasloco rappresenta un sicuro ed affidabile punto di riferimento per le aziende che hanno l’esigenza di affrontare operazioni di trasloco, trasferimento delle loro merci in tutto il mondo.

Le nostre attività di trasloco e trasporto mobili prevedono spostamenti di arredi, attrezzature informatiche, accessori e documenti sia all’interno dell’immobile che presso sedi esterne. Siamo in grado di fornire prodotti per l’imballaggio protettivo della migliore qualità, a garanzia della merce movimentata e trasportata. ci occupiamo di smontaggio e montaggio di mobili, computer e server, avvalendoci dell’intervento diretto dei nostri tecnici specializzati. eseguiamo vari tipi di pratiche documentali necessarie per l’importazione o l’esportazione di merci, quali le note d’imbarco, polizze di carico marittima, lettere di vettura aeree, lettere di credito, certificati di origine e altri eventuali documenti utili ad assicurare una agevole spedizione o trasloco di un ordine di esportazione. La nostra struttura dispone di magazzini, automezzi e strumentazioni conformi alle vigenti disposizioni in materia di sicurezza, indispensabili per una perfetta ed efficiente esecuzione del lavoro.

Siamo una società dinamica e qualificata in materia di organizzazione e gestione dei servizi di spedizioni nazionali e internazionali, assicuriamo la massima cura nell’imballaggio e trasporto di qualunque tipo di merci in tutto il mondo. siamo in grado noi di fare un trasloco di  offrire ai nostri clienti le più ampie garanzie in materia di danneggiamento merce. Disponiamo di garanzia assicurativa vettoriale che copre il valore della merce durante il trasporto su gomma. inoltre abbiamo la copertura assicurativa sul valore della merce nella fase di trasloco e trasporto mobili, imballaggio, smontaggio e rimontaggio, carico e scarico, in base al valore del bene che il cliente deve preventivamente dichiarare per iscritto. la responsabilità civile verso terzi e cose di terzi copre, infine, eventuali danni a terzi che dovessero verificarsi durante lo svolgimento del trasloco: dai danni a porte, androni, balconi, finestre e pavimenti a tutti i danni arrecati dal nostro personale, dai nostri mezzi o dalle nostre attrezzature che non riguardano la merce trasportata è la nostra società possiede inoltre servizio di sorveglianza video sorvegliata con la registrazione continua di tutto quello che accade all’interno e all’esterno dei nostri depositi. oltre alla sicurezza e sorveglianza la mette a disposizione della propria clientela tutte le norme di sicurezza garantendo l’incolumità durante la fase di controllo, carico e scarico.

ll costo di un trasloco si basa principalmente sulla distanza. molto spesso, se il trasloco e trasporto mobili  avviene all’interno della stessa città/provincia, le ditte di trasloco non applicano sovrapprezzi per il trasporto, mentre per quelli oltre i confini cittadini, il costo è pari a circa 1€ per kilometro extra di distanza.  altri due parametri molto importanti sono il volume di un trasloco, e la tipologia del trasporto (che ha particolare importanza quando è necessario ad esempio un attraversamento in mare) in virtù delle numerose variabili che incidono diversamente su ogni singolo caso, è complicato definire il costo di un trasloco. varia in base alla tariffa di ogni città. per l’organizzazione di per l’organizzazione di fare un trasloco fai-da-te ufficio (così come di un trasloco casa) non bastano due settimane: possono infatti servire un paio di mesi dopo aver trovato l’ambiente che più si confà ai gusti e alle necessità dell’attività. per questo, organizzati per tempo con liste. inoltre, fai un inventario di ciò che verrà nel nuovo ufficio, e ciò che è destinato a essere buttato.

Più informazioni su