Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Trucco semipermanente e make-up

. Vi mostriamo tante immagini utili per la prova trucco, per ispirarsi o da replicare fino a trovare lo stile perfetto per ciascuna.

Più informazioni su

Le passerelle e le recenti collezioni  ci hanno mostrato le tendenze del trucco semipermanente e make up  per le spose più romantiche oltre che raffinate ed eleganti. Ve le mostriamo tutte, corredate da tante immagini e con i nostri consigli per il trucco sposa 2021 perfetto. Non vi resta che lasciarvi ispirare!  ude make up più naturali e freschi come quelli proposti da Madeline Gardner durante le ultime sfilate, ma anche eyeliner grafici o ispirati al mood Anni ’60, fino alla scelta del rossetto più adatto, che sia rosa oppure un sensuale rosso, il make up sposa 2021 riserva molte sorprese inaspettate. Lo stile fiabesco incontra quello più glamour, per un risultato unico e rispondente al 100% ai sogni e desideri della sposa. Vi mostriamo tante immagini utili per la prova trucco, per ispirarsi o da replicare fino a trovare lo stile perfetto per ciascuna. Se siete tra coloro che non sanno rinunciare al rossetto rosso, potete trasformare questo particolare nella cifra stilistica del vostro trucco matrimoniale. Adatto a nozze in ogni stagione, comprese quelle invernali, il rossetto rosso dà al trucco sposa una carica di glamour e sensualità, specie se abbinato a un impeccabile smokey eye grigio-nero per gli occhi chiari, oppure marrone per gli occhi castani.

Il rossetto rosso ha la capacità di rafforzare la bellezza di ogni incarnato, sguardo o colore di capelli: per il make up sposa i capelli rossi o dai riflessi ramati, una sfumatura intensa e dal finish semi lucido è la preferibile, mentre il finish matt vellutato è perfetto per diventare il punto focale su pelli chiare, incorniciate da capelli neri o biondi. Un naturale completamento del rossetto rosso è l’eyeliner nero, con cui forma una coppia perfetta anche per il trucco da matrimonio, sia per combinazioni classiche sia più costruite con l’aggiunta di ombretti dorati e luminosi per aprire lo sguardo. Per completare il look serve una bellissima acconciatura per capelli lunghi.  trucco sposa bionda  Il trucco sposa bionda nasce per rafforzare ulteriormente la lucentezza data dai capelli chiari e valorizzare incarnati lunari o solari.

Un abbinamento classico è quello tra capelli biondi e trucco occhi dorato, in shade come champagne o sabbia dal finish shimmer, da accompagnare con un contouring leggerissimo. Per le spose che prediligono uno stile leggero e naturale, invece, il total nude è una carta da giocare per il proprio trucco. Dal no make up a un trucco sposa completo! Il trucco sposa 2021 per le donne more o abbronzate è un magnifico gioco di contrasti! Tra le tendenze make up sposa 2021 più amate troviamo il trucco naturale, che in questo caso si realizza con ombretti caldi e marroni, mascara e terra abbronzante. Un plus? Sopracciglia bold come quelle delle spose di Morilee.

Dalla naturalezza dei matrimoni estivi si arriva a un trucco più complesso con smokey eye, perfetto per matrimoni autunno inverno. Valorizza al meglio gli occhi e le chiome scure, specialmente se in coppia con labbra nude e incarnato luminoso, ma se non volete realizzarlo nel classico nero, optate per matita e ombretti color caffé e cioccolato, perfetti per matrimoni mattinieri. Glamour e sofisticato è, infine, il trucco sposa d’epoca, in due differenti versioni: con pelle effetto porcellana, labbra color pesca e make up occhi fortemente strutturato con punti luce e ciglia

Più informazioni su