Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, servizio di raccolta pannolini e pannoloni: come rinnovare

Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini verrà escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare una nuova richiesta di attivazione.

Fiumicino – L’Amministrazione informa c’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per presentare la domanda di rinnovo del servizio di raccolta pannolini e pannoloni. Tutte le domande inoltrate dal 30 settembre 2021 verranno automaticamente inserite nell’elenco di raccolta per l’anno 2022.

Il modulo debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica – servizi di raccolta differenziata – richiesta riattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:

consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;

– via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it

– via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

Le richieste di nuove attivazioni saranno accettate anche in corso d’anno. Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini suindicati verrà escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare una nuova richiesta di attivazione.