Seguici su

Cerca nel sito

Magionesi: “A breve partono i lavori per per il ponticello che unirà Passoscuro e Maccarese”

Magionesi: "Un doveroso ringraziamento va all'assessorato ai Lavori pubblici e a tutti gli uffici che hanno fatto sì che si realizzasse quella che era una necessità per il nostro territorio e una precisa volontà del sindaco e di tutta l'Amministrazione"

Fiumicino – “Con la pubblicazione della determina n.5265 del 18 ottobre scorso finalmente si è dato il via alla prossima realizzazione del ponticello che collegherà le ciclabili di Maccarese e Passoscuro“. Lo fa sapere la consigliera comunale di Fiumicino, Paola Magionesi.

“È stato infatti approvato – spiega – il progetto definitivo dei lavori di ‘Ciclovia Tirrenica: percorso di mobilità lenta ciclopedonale di collegamento Maccarese-Passoscuro ed interventi di tutela dell’ambito dunale’ con un quadro economico di 400 mila euro. Un doveroso ringraziamento va all’assessorato ai Lavori pubblici e a tutti gli uffici che hanno fatto sì che si realizzasse quella che era una necessità per il nostro territorio e una precisa volontà del sindaco e di tutta l’Amministrazione, ovvero la creazione di un collegamento tra Passoscuro e Maccarese e la messa in rete delle due ciclabili che attraversano le due località”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino