Seguici su

Cerca nel sito

Quarto Grado, si torna sul caso di Denise Pipitone: spunta una nuova testimonianza

Quarto Grado torna con un nuovo appuntamento venerdì 29 ottobre, alle ore 21.25 su Rete 4

Più informazioni su

Quarto Grado, il programma d’indagine sui grandi casi che hanno sconvolto l’Italia, a cura di Siria Magri, torna con un un nuovo appuntamento venerdì 29 ottobre, alle ore 21.25 su Rete 4, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e  Alessandra Viero.

Quarto Grado torna sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa l’1 settembre 2004. Nella settimana in cui avrebbe compiuto 21 anni, la madre Piera Maggio divulga una ricostruzione del volto della figlia, come apparirebbe oggi. Intanto gli inquirenti continuano a indagare e spunta una nuova testimonianza.

A seguire il caso di Laura Ziliani, scomparsa l’8 maggio scorso e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Arrestati Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani: una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul momento in cui i tre avrebbero portato via il corpo della donna. Intanto, anche la nonna materna segnala strani comportamenti delle due nipoti.

Quarto Grado conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
(Fonte: Mediaset play – Foto: Facebook @quartogradotv)

Più informazioni su