In fuga dopo un incidente mortale su via Ostiense, arrestato dalla Polizia Locale

31 ottobre 2021 | 17:23
Share0
In fuga dopo un incidente mortale su via Ostiense, arrestato dalla Polizia Locale

Il conducente dell’auto, dopo lo scontro, si era allontanato lasciando l’auto sul luogo dell’incidente.

Roma – È stato arrestato dalla Polizia Locale di Roma Capitale un cittadino italiano di 29 anni, che si è dato alla fuga dopo un incidente stradale nel quale ha perso la vita un ragazzo di 24 anni questa notte, su via Ostiense.

Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute intorno alle 2.30 in via Ostiense, altezza via di Decima, per i rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista di 24 anni, a bordo di un’Honda SH, che dopo l’urto con un’Audi A3, è deceduto. Il conducente dell’auto, dopo lo scontro, si è allontanato lasciando l’auto sul luogo dell’incidente.

Le indagini avviate immediatamente dai caschi bianchi hanno permesso, in poco tempo e grazie anche ad un’attenta verifica delle immagini di video sorveglianza della zona, di risalire al responsabile e di ricollegarlo a quanto accaduto. Sono stati gli agenti del I Gruppo Centro “ex Prati” a recarsi presso l’abitazione del 29enne, che è stato arrestato. Ora l’uomo dovrà rispondere dei reati di fuga, omissione di soccorso e omicidio stradale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo