il bollettino

Covid, a Fiumicino 6 nuovi positivi e 13 guariti: il bollettino del 3 novembre

3 novembre 2021 | 18:18
Share0
Covid, a Fiumicino 6 nuovi positivi e 13 guariti: il bollettino del 3 novembre

Attualmente sono 139, in tutto, i positivi accertati. L’età media è di 38 anni e il rapporto con la popolazione totale è pari a 0.17

Fiumicino – “Sono attualmente 139 in totale le persone positive al Covid che vivono nella nostra città”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Secondo il report di oggi della Asl, rispetto a ieri contiamo 6 nuovi casi e 13 persone guarite – prosegue il sindaco -. L’età media è di 38 anni e il rapporto con la popolazione totale è pari a 0.17. Ancora, le località con la più alta concentrazione di casi sono Isola Sacra e Fiumicino che insieme contano il 62% dei positivi, mentre il 7% si trova a Fregene, il 6% ad Aranova e un altro 6% a Parco Leonardo”.

“Ricordo a tutte e tutti che è importantissimo accelerare la terza dose di vaccino e che possono richiederla le persone che lavorano nella sanità e coloro che abbiano superato i 60 anni di età – conclude Montino -. E’ possibile prenotare la propria dose andando sul sito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home e scegliendo il centro o la farmacia più vicini a casa propria. In alternativa, è possibile chiederla al proprio medico di medicina generale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino