La dichiarazione

Ex Gil, Masi e De Priamo: “Chiederemo la Commissione Trasparenza e Garanzia in Campidoglio”

3 novembre 2021 | 18:29
Share0
Ex Gil, Masi e De Priamo: “Chiederemo la Commissione Trasparenza e Garanzia in Campidoglio”

“Ostia non può permettersi un’altra macchia e il fatto che il suo nome sia accostato ai Casalesi è profondamente lesivo della sua immagine”

Ostia – “Quanto apprendiamo sull’ex Gil ci lascia esterrefatti. Sembra che a guidare i lavori di ristrutturazione di uno dei gioielli di Ostia, l’ex Gil, sia una persona coinvolta in una inchiesta della Dda. Ostia non può permettersi un’altra macchia e il fatto che il suo nome oggi sui giornali sia accostato ai Casalesi è profondamente lesivo della sua immagine in una fase in cui si dovrebbe puntare al rilancio economico del litorale”.

Lo dichiarano in una nota Mariacristina Masi (esponente di Fratelli d’Italia)) e Andrea De Priamo (Consigliere FdI in Assemblea Capitolina), che aggiungono: “I pasticci dell’Amministrazione guidata dai 5 stelle sembrano non finire mai, la Raggi per la Gil avrebbe dovuto tagliare meno nastri e vigilare con più attenzione affinché non fosse segnata questa ennesima brutta pagina per il territorio, proprio in quella che dovrebbe essere la cittadella della legalità. Abbiamo intenzione di verificare il tutto e chiederemo una Commissione Trasparenza e Garanzia in Campidoglio appena sarà insediata“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio