il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio. Beccati con crack, cocaina e proiettili in casa: 2 arresti

8 novembre 2021 | 12:20
Share0
Anzio. Beccati con crack, cocaina e proiettili in casa: 2 arresti

I due sono stati trattenuti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima

Anzio – Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto due soggetti originari di Roma, ma residenti ad Anzio, un 50enne e un 35enne, con numerosi precedenti di polizia.

Nell’ambito di una serie di controlli antidroga ed al termine di alcuni servizi di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei sospettati, alla ricerca di sostanze stupefacenti e materiale utile alla preparazione delle dosi.

L’esito della perquisizione è stato favorevole, in quanto all’interno delle case sono state trovate numerose dosi di crack e di cocaina, già confezionate e pronte per essere messe sul mercato, oltre ad elevate somme di denaro contante e tutto il materiale utile alla preparazione e confezionamento dello stupefacente. A casa di uno dei due sono inoltre stati trovati 10 proiettili di diversi calibri.

I soggetti sono stati arrestati e trattenuti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà questa mattina.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio