L'appuntamento

Chi l’ha visto? puntata del 10 novembre: il caso di Nada Cella, la svolta dopo 25 anni

10 novembre 2021 | 11:07
Share0
Chi l’ha visto? puntata del 10 novembre: il caso di Nada Cella, la svolta dopo 25 anni

Nel corso della puntata si Chi l’ha visto? parla la mamma della giovane donna uccisa, dopo la svolta dell’inchiesta

Va in onda stasera, 10 novembre 2021, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Federica Sciarelli, su Rai3 alle 21.15, con altri casi di scomparsa e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità, non manca lo spazio dedicato ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si tornerà ancora una volta sulla sparizione di Giovina, detta Gioia, l’ex dipendente del comune di Pescara per la quale le cugine hanno lanciato un appello nelle scorse puntate: tanti i dubbi sulla scomparsa della donna, tra i quali quello della borsa che ha lasciato. Come mai non prende la sua borsa? E’ andata via volontariamente?

Si è conclusa, invece, nel peggiore dei modi la scomparsa di Alessio Zangrilli, che amava la boxe e voleva diventare un pugile professionista. Qualcuno è responsabile della sua morte? E poi Chi l’ha visto? tornerà sul caso di Nada Cella: parla la mamma della giovane donna uccisa, dopo la svolta dell’inchiesta. E’ stata una donna a commettere l’omicidio? Come sempre, infine, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (Fonte: Rai.it – Foto: Instagram @chilhavistoraitre)