SUL TATAMI |
Sport
/

Trofeo Lazio Fiam di karate, l’Asd Yoshokan sul primo gradino

10 novembre 2021 | 20:09
Share0
Trofeo Lazio Fiam di karate, l’Asd Yoshokan sul primo gradino

Competizione a squadre al Pala Torrino. Il Karate Frascati è secondo e il Mushin Eschilo 2 terzo

Roma – Il prossimo appuntamento in calendario sarà quello dei Campionati Italiani della Unione Italiana Karate. Torna ad ospitare un evento della Federazione Italiana Arti Marziali Cervia. La città romagnola, consueta sede di competizioni sportive della Fiam, attende il mondo del karate per mostrare al meglio i suoi valori.

Intanto si fanno strada tra le società partecipanti gli echi del Trofeo Lazio. Domenica scorsa al Pala Torrino, a due passi dal X Municipio e da Roma, sono scese sul tatami le squadre e le palestre di tutta la regione. Sia i piccoli atleti e che i grandi, in base alle categorie di partecipazione, sono tornati in gara dopo due anni di stop a causa del Covid: “Sta ripartendo l’attività agonistica della Fiam”. E’ direttamente la Federazione a comunicarlo sulla pagina Facebook ufficiale.

Il Trofeo Lazio intanto è stata conquistato dall’Asd Yoshokan. La medaglia d’argento è andata al Karate Frascati, seconda in classifica generale. Terzo il Mushin Eschilo 2. Ai piedi del podio è andato il Dojo Arashi Karate Roma.

(foto@FederazioneItalianaArtiMarziali-Fiam/Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport