La nomina |
Cronaca Locale
/

X Municipio, a Calcerano (Europa Verde) l’assessorato al Patrimonio e ai Lavori Pubblici

11 novembre 2021 | 16:38
Share0
X Municipio, a Calcerano (Europa Verde) l’assessorato al Patrimonio e ai Lavori Pubblici

“Voglio ringraziare il Presidente Falconi per la fiducia accordata e per l’impegno dimostrato in questa difficile fase di componimento delle amministrazioni che guideranno Roma nei prossimi cinque anni”

Ostia – L’incarico di Assessore al Patrimonio e ai Lavori Pubblici del Municipio X è stato affidato a Guglielmo Calcerano, co-portavoce romano di Europa Verde. “Svolgerò questo delicato incarico con spirito di servizio – dichiara Calcerano –, nell’interesse dei cittadini e con l’obiettivo di coniugare giustizia sociale e giustizia ambientale. Oggi essere ecologisti significa saper governare la transizione ecologica, a partire dalla cura dei beni comuni, come il mare, e dal buon funzionamento della macchina amministrativa, secondo i principi di efficienza ed economicità”.

“Voglio ringraziare il Presidente Falconi per la fiducia accordata e per l’impegno dimostrato in questa difficile fase di componimento delle amministrazioni che guideranno Roma nei prossimi cinque anni – conclude Calcerano –. Europa Verde è pronta a contribuire al governo della città mettendo a disposizione le proprie competenze anche in Assemblea Capitolina e nei Consigli Municipali”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio