La dichiarazione |
Regione Lazio
/

 Pedaggi, Zingaretti: “Ulteriori aumenti delle tariffe della A24 e A25 non sono tollerabili”

12 novembre 2021 | 18:41
Share0
 Pedaggi, Zingaretti: “Ulteriori aumenti delle tariffe della A24 e A25 non sono tollerabili”

“La Regione Lazio farà la sua parte anche questa volta. Questa è una nostra battaglia”

“Scongiurare l’aumento dei pedaggi è una battaglia che stiamo combattendo da molto tempo. Siamo sempre stati vicini ai Comuni del territorio e ai lori rappresentanti, e continueremo a farlo”. Così in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“La prossima settimana – spiega il Presidente – convocheremo un nuovo incontro alla presenza dell’assessore regionale Mauro Alessandri, un’iniziativa che servirà per ribadire il nostro impegno, creare un fronte comune e portare le istanze di tutti anche di fronte al Governo. Ulteriori aumenti delle tariffe della A24 e A 25 non sono assolutamente tollerabili perché pesano in modo deciso sulle tasche dei cittadini e soprattutto dei tantissimi pendolari che ogni giorno, per lavoro o per far ritorno alla propria residenza, usano questa autostrada che collega il Lazio e l’Abruzzo.

“La variazione di tariffa, infine, – conclude Zingaretti – metterebbe in difficoltà anche le imprese, già fortemente provate dalla crisi generata dalla pandemia, che operano in quella parte del territorio. La Regione Lazio farà la sua parte anche questa volta“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere le notizie della Regione Lazio