FINALMENTE IN CAMPO |
Sport
/
Tennis
/

Atp Finals al via: stasera alle 21 Berrettini in campo con Zverev

14 novembre 2021 | 10:36
Share0
Atp Finals al via: stasera alle 21 Berrettini in campo con Zverev

Partite al PalaAlpitour al 60% della capienza. Diretta su Rai2, SkySport e Supertennis

Torino – Matteo Berrettini giocherà stasera. Cominciano oggi le Atp Finals a Torino. Alle ore 21 l’azzurro scenderà in campo con Zverev per il girone verde. L’altro incontro è tra Medvedev e Hurkacz, fissato alle 14. Sarà questa la prima fase di un torneo che promette grandi sfide ed emozioni al PalaAlpitour.

Sarà solo il 60% della capienza del pubblico, come è stato stabilito nelle ore precedenti dal Comitato Tecnico Scientifico. Una decisione che ha colta impreparata la Federtennis, che chiede di ampliare la presenza dei tifosi sugli spalti almeno fino al 75. Mentre il dibattito prosegue, scendono i campioni sul cemento torinese. Nel raggruppamento rosso ci sono Djokovic, Rublev, Tsitsipas e Ruud. L’Italia attende ovviamente il suo simbolo che ha sfiorato il trofeo leggendario a Wimbledon, proprio con un Djokovic in spolvero. Berrettini è acclamato e coccolato dalla città torinese, stretta intorno al suo mito azzurro.

I primi due di ogni gruppo strapperanno il biglietto per la semifinale del 20 novembre. Si giocherà in due sessioni. La mattina prima del match singolare si terrà il doppio alle 11,30 e la sera quest’ultimo, prima della partita delle 21, si svolgerà alle 18,30.

Domani giocherà Djokovic. Il serbo numero uno al mondo se la vedrà con Ruud alle 14. Alle 21 di domani giocheranno Tsitsipas con Rublev. Tutti gli incontri potranno essere seguiti in diretta su Rai2 (tre prime serate del 14, del 18 e del 21. Anche i match delle 14 e la finale di domenica 21). Diretta anche su SkySport e Supertennis.

Berrettini stasera alle 21 su Rai2, SkySport e Supertennis.

(foto@Federtennis/Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport