il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, in strada con 11 dosi di crack e cocaina pronte per lo spaccio: arrestato 22enne

16 novembre 2021 | 20:05
Share0
Anzio, in strada con 11 dosi di crack e cocaina pronte per lo spaccio: arrestato 22enne

Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri mentre si trovava nel quartiere Zodiaco ad Anzio

Anzio – I carabinieri della stazione di Lavinio lido di Enea nella serata di ieri hanno arrestato un giovane italiano di origini nordafricane di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lo stesso, già dimorante nelle abitazioni sgomberate di via del Leone 1 ed ancora domiciliato ad Anzio, presso un altro indirizzo, è stato notato dai militari dell’arma con atteggiamenti sospetti mentre si trovava in località Zodiaco, area costantemente monitorata dalle numerose pattuglie della Compagnia Carabinieri di Anzio.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale di iniziativa, è stato trovato in possesso di 11 dosi tra crack e cocaina, pronte per essere cedute, oltre 205 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, anche constatando che il soggetto, già gravato da numerosi precedenti di polizia, è disoccupato.

L’arrestato, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Anzio in attesa di essere processato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio