Seguici su

Cerca nel sito

Medvedev sbadiglia in faccia a Sinner senza fair play: le critiche sui social

Il russo ha vinto ieri sera con Jannik per due set a 1 alle Atp Finals. Con sofferenza fino alla fine

Torino - Non ha brillato nel fair play sportivo ieri sera Daniil Medvedev. Al terzo set contro Sinner, che poteva anche batterlo in partita, mentre erano in pareggio alle Atp Finals, è partito uno sbadiglio. E non solo. Ha tirato le sue battute micidiali a raffica senza fermarsi.

Lo hanno preso di mira i tifosi italiani sui social, che non perdonano il numero due del mondo, per il poco rispetto avuto nei confronti di Jannik e anche il pubblico del Pala Alpitour di Torino. Intanto Sinner stempera gli animi: “Scorretto è una parola grossa. Alla fine ha vinto la partita. Vedremo comunque quando conterà il match, che cosa farà..”. L’azzurro è uscito a testa alta da una straordinaria partita da numero 10 del mondo e da vero fuoriclasse: “Spero di rigiocare presto con lui”. (leggi qui)

Intanto i tifosi sui social lo hanno soprannominato ‘Bedvedev”. Per rifare il verso allo sbadiglio dato in faccia a Sinner. Non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti il russo. Anche al Masters 1000 di Cincinnati ha preso a calci una telecamera a bordo campo ed era stato squalificato per alcuni insulti all’arbitro.

 

Il Faro online - Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport