L'appuntamento

Quarto Grado, il caso Nada Cella: è stata la gelosia il movente del delitto?

19 novembre 2021 | 17:49
Share0
Quarto Grado, il caso Nada Cella: è stata la gelosia il movente del delitto?

Quarto Grado torna con un nuovo appuntamento venerdì 19 novembre, alle ore 21.25 su Rete 4

Venerdì 19 novembre, alle ore 21.25, su Rete4, torna un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma d’indagine sui grandi casi che hanno sconvolto l’Italia, a cura di Siria Magri, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La nuova puntata di Quarto Grado apre con il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Possibile che sia stata la gelosia, il movente del delitto? Dalle carte dell’inchiesta spunta una nuova testimone, mentre l’indagata per omicidio Annalucia Cecere nega ogni tipo di coinvolgimento e si chiude nel silenzio.

A seguire, la sconcertante vicenda di Omar Confalonieri. Secondo le indagini, il 48enne avrebbe abusato di una cliente, dopo aver narcotizzato lei e il marito: invitati i due in un bar per un aperitivo, l’agente immobiliare milanese avrebbe messo un farmaco nei loro drink. Dal passato di Confalonieri, intanto, emergono nuovi fatti inquietanti: altre due donne sarebbero state stordite e violentate. Si tratta di un pericoloso maniaco seriale?

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
(Fonte: mediasetplay.it – Foto: Facebook @quartogradotv)