Seguici su

Cerca nel sito

Giro di vite sui controlli tra Latina e Sabaudia: 9 persone denunciate

Le pattuglie impiegate sono state numerose così come i controlli ed i risultati ottenuti in tutto il territorio della provincia.

Più informazioni su

Latina – Nella strategia di prevenzione e contrasto ai reati, adottata sul territorio pontino dal comando provinciale dei carabinieri di Latina alla guida del colonnello Lorenzo d’Aloia, proseguono con fermezza e determinazione i servizi di controllo straordinario del territorio, con particolare riguardo a quelli attinenti alla circolazione stradale ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, maggiormente accentuati durante i fine settimana. Le pattuglie impiegate sono state numerose così come i controlli ed i risultati ottenuti in tutto il territorio della provincia.

Tra i comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia e Sezze, nel corso della serata di ieri:

  • 1 persona denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso di 11.45 gr. di hashish, 2.10 gr. di cocainaed 1 gr. di marijuana;
  • 1 persona denunciata per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanicocon lama di 9 cm;
  • 2 persone denunciate perguida in stato di ebrezza alcolica;
  • 1 persona denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti dell’alcoltest;
  • 5 persone segnalate alla prefettura per detenzione illecita di sostanza stupefacente ad uso personale, occasione in cui sono stati rinvenuti e sequestrati in totale 2.5 gr. di hashish, 2.76 gr. di cocaina e 6.65 gr. di marijuana.

Tutto il materiale stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro amministrativo e penale.

Più informazioni su