L'EVENTO |
Sport
/

Totti e De Rossi alla prima edizione della Padel Cup a Villa Pamphili

22 novembre 2021 | 19:23
Share0
Totti e De Rossi alla prima edizione della Padel Cup a Villa Pamphili

Sfide con altri ex campioni di calcio. L’ex capitano si congratula con le azzurre mondiali di bronzo

Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono ritrovati in campo insieme con altri ex campioni del calcio e alcuni tra i migliori giocatori italiani di padel per partecipare a Roma alla I edizione della BSG Padel Cup.

Oltre ai due giallorossi, a sfidarsi a colpi di bandeja c’erano Vincent Candela, Luigi di Biagio, Giuliano Gianichedda, Stefano Fiore, Gimmy Maini e Bernardo Corradi.

La finale è stata combattuta fino all’ultimo smash ed è stata una sorta di derby: Candela in coppia con Emanuele Fanti ha avuto la meglio per 6-4 contro Fiore e Simone Iacovino. Il torneo è stato organizzati dalla agenzia di comunicazione e marketing Bsg per il lancio di Padel Media Communication.

Tra una sfida e l’altra al Villa Pamphili Padel Club, Totti si è felicitato con l’Italia femminile di padel, rientrata dai Mondiali in Qatar con la medaglia di bronzo: “Donne alla ribalta, bello e significante sapere di essere allo stesso livello”. Gli fanno eco De Rossi che definisce le giocatrici italiane “prime tra gli umani” dopo le professioniste spagnole e argentine e Bernardi che ricorda l’importanza dello sviluppo dello sportal femminile che “sta prendendo piede come giusto che sia”. (Ansa).

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport