LA VISITA |
Sport
/

Italia Team, i medagliati di Tokyo alle Finali Mondiali Ferrari 2021

23 novembre 2021 | 10:55
Share0
Italia Team, i medagliati di Tokyo alle Finali Mondiali Ferrari 2021

Conyedo, Lamon e Oppo sugli spalti dell’autodromo. Accolti dal presidente Elkann

Modena – Da Tokyo al Mugello. Domenica particolare per i medagliati dell’Italia Team quella dello scorso 21 novembre, ospiti della Ferrari, alle Finali Mondiali 2021 – Ferrari Corse Clienti disputate sul circuito toscano.

A guidare la spedizione a cinque cerchi, il segretario generale del Coni, Carlo Mornati che ha salutato ai box il presidente John Elkann, l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna e Nicola Boari, chief brand diversification officer (foto Ferrari).

L’Italia Team era invece rappresentato dagli ori olimpici a Tokyo 2020 nell’inseguimento a squadre Francesco Lamon e e Jonathan Milan (ciclismo su pista), gli argenti Manfredi Rizza (K1 200) e Mauro Nespoli (tiro con l’arco) e le medaglie di bronzo Abraham Conyedo (lotta – 97 kg), Stefano Oppo (canottaggio – doppio PL) e Antonino Pizzolato (sollevamento Pesi – 81 kg).

Gli azzurri hanno assistito alle Finali e, dopo un tour del paddock e la visita all’esposizione della Rossa, sono scesi in pista con i bolidi del Cavallino, concludendo così una giornata speciale che la Ferrari ha concesso loro per ringraziarli delle emozioni che hanno regalato a tutti gli italiani. (coni.it)

(foto@coni.it)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport