Seguici su

Cerca nel sito

Costanza: “Tutti i commercianti di Fiumicino scrivano sullo scontrino 1522”

"Voglio lanciare un appello a tutti i commercianti, artigiani, aziende del territorio di esporre sullo scontrino magari con una frase ad effetto il "1522"

Più informazioni su

Fiumicino – “Sono felice di aver dato il mio contributo nel consiglio comunale straordinario contro la violenza sulle Donne” – a parlare è il consigliere comunale pentastellato Walter Costanza.

“Un documento presentato dalla maggioranza chiedeva di far si che le Farmacie del nostro territorio scrivessero sullo scontrino il numero di emergenza nazionale “1522” attivo 24 su 24 e gratuito.  Ho chiesto di rendere la cosa ancora più grande e coinvolgere anche tutti i commercianti della nostra città.

Sono convinto che più ampio sia il raggio di azione più si alzeranno le probabilità che il messaggio, lo strumento di aiuto arrivi tra le mani di quelle donne che stanno vivendo una situazione di disagio. Questa è la politica che serve, questo significa lavorare insieme per il bene collettivo.

Voglio lanciare un appello a tutti i commercianti, artigiani, aziende del territorio di esporre sullo scontrino magari con una frase ad effetto il “1522”
Auspico e sono sicuro che saranno in tanti ad aderire. Un piccolo gesto che può fare grandi cose, un piccolo gesto che potrebbe salvare delle vite”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

Più informazioni su