Roma, aizza il cane contro il dipendente che la sorprende a rubare: arrestata

28 novembre 2021 | 19:18
Share0
Roma, aizza il cane contro il dipendente che la sorprende a rubare: arrestata

Il cane ha morso il dipendente al ginocchio consentendo alla donna di fuggire.

Roma – A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.

La donna, ieri pomeriggio è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli, ma è stata sorpresa dal dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni.

A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane ad un ginocchio, poi si è allontanata. La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta ed arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico.

Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo