Seguici su

Cerca nel sito

Concessione del Vecchio Faro, Baccini: “Montino e Di Genesio Pagliuca devono spiegare”

Anche De Vecchis chiede trasparenza: "Montino e la sua giunta non fuggano dalle loro responsabilità: ascoltino il territorio e diano risposte celeri e concrete ai cittadini”

Fiumicino – “Abbiamo più volte chiesto un Consiglio comunale straordinario sul tema della concessione dell’area del Vecchio Faro. I cittadini lamentano le ‘soluzioni’ a senso unico di un’amministrazione sorda e muta. Siamo stanchi che sulle questioni vitali che interessano la vita dei cittadini, l’economia del territorio e l’impatto sociale sul futuro della città il sindaco e il vicesindaco lavorino come carbonari facendo poi ritrovare il conto da pagare ai cittadini”.

A parlare è il consigliere d’opposizione, Mario Baccini, che prosegue: Vogliamo che chiariscano sulla questione del porto cosa il Comune intende fare e condividano le soluzioni!”.

Parole alle quali fanno eco quelle del senatore della Lega, William De Vecchis: “In riferimento alla proposta di progetto per la riqualificazione dell’area del Vecchio Faro, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, rompa il silenzio. È necessario che il sindaco chiarisca, sia con la cittadinanza che con le forze politiche, le intenzioni relative il comprensorio e la portualità. Montino e la sua giunta non fuggano dalle loro responsabilità: ascoltino il territorio e diano risposte celeri e concrete ai cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino