Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Droga e irregolarità nei bar di Tor San Lorenzo: scatta il maxi blitz dei Carabinieri foto

Irregolarità nei locali, droga nei bar, spaccio per le vie di Tor San Lorenzo: oggi il maxi blitz dei Carabinieri per ristabilire la legalità in città

Ardea – Scatta il blitz dei Carabinieri di Ardea insieme ai Nas di Roma a Tor San Lorenzo, dove oggi 2 dicembre hanno controllato tutti i bar del territorio.

L’operazione, coordinata dal Capitano Giulio Pisani, è iniziata alle 16:30 ed è terminata dopo oltre 4 ore di lavoro da parte dei militari, che da prima hanno circondato il parco Rielasingen al centro di Tor San Lorenzo, nota piazza di spaccio, per identificare tutte le persone che transitavano davanti all’area verde e al suo interno. Oltre 70 persone sono state fermate, identificate e fotosegnalate.

In un bar, insieme ai Nas di Roma, i Carabinieri hanno constatato la mancanza delle procedure previste per l’Haccp e hanno elevato una multa di 2mila euro al titolare. I militari hanno anche denunciato un soggetto trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di cui 26 addosso e 4 nella propria abitazione. All’interno del bar dove è stato identificato il soggetto sono stati trovati ulteriori 11 grammi di hashish nascosti sotto a un tavolino del locale.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea