il fatto |
Cronaca Locale
/

La fortuna arriva da Emisfero: va a fare la spesa e vince 25mila euro

2 dicembre 2021 | 16:53
Share0
La fortuna arriva da Emisfero: va a fare la spesa e vince 25mila euro

Anche il punto vendita ha vinto un premio di 5mila euro, donato interamente alla Croce Rossa di Fiumicino

Fiumicino – Un fortunato cliente dell’ipermercato Emisfero al centro Leonardo di Fiumicino ha vinto con l’estrazione settimanale della lotteria degli scontrini il premio di 25.000 euro facendo una spesa di € 30.16 in data 8 ottobre 2021.

Anche il punto vendita, come previsto dalle regole della lotteria ha vinto un premio del valore di 5000 euro, somma che l’azienda ha stabilito di donare al comitato Croce Rossa di Fiumicino.

“Siamo molto contenti – afferma Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMFspa – l’azienda che gestisce il punto vendita, per l’importante vincita del nostro fortunato cliente ma siamo ancora più felici di devolvere la vincita di nostra competenza al comitato Croce Rossa di Fiumicino a sostegno delle attività svolte a favore delle famiglie in difficoltà del territorio. Oggi più che mai riteniamo sia importante essere vicini alle persone che hanno subito più di altre le conseguenze della pandemia, ed è con questo spirito che nelle aree nelle quali siamo presenti sosteniamo le attività di tantissime associazioni”

“La collaborazione delle realtà imprenditoriali operanti sul territorio – afferma il dott. Stefano Salvinelli Presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana – rappresenta una risorsa fondamentale che permette alle Associazioni di Volontariato di poter svolgere il proprio ruolo; è certamente meritoria la modalità di approccio al tessuto sociale locale che l’ipermercato Emisfero di Parco Leonardo dimostra, con un atto di generosità, una evidente sensibilità ed attenzione alle necessità ed ai bisogni della cittadinanza più vulnerabile. La Croce Rossa Italiana, ricevendo un contributo dall’azienda potrà incrementare il proprio sostegno nel quotidiano impegno a contrasto delle Persone meno fortunate”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino