Roma, usa il taxi per andare a spacciare hashish: giovane pusher in manette

2 dicembre 2021 | 09:31
Share0
Roma, usa il taxi per andare a spacciare hashish: giovane pusher in manette

A seguito di perquisizione personale e domiciliari il 19enne è stato trovato in possesso di 2,7 chili di droga

Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato un 19enne brasiliano, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, i Carabinieri hanno notato il giovane scendere da un taxi in via Virgilio Testa con uno zaino. Il 19enne, alla vista dei Carabinieri, ha subito cercato di cambiare strada e allontanarsi insospettendo i militari che lo hanno fermato per un controllo, trovandolo in possesso di 2 panetti di hashish.

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 25 panetti della stessa droga.

Tutto lo stupefacente, del peso complessivo di 2,7  chili è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo