La novità

Fiumicino, al Centro Leonardo apre il nuovo temporary store di Ikea

10 dicembre 2021 | 11:06
Share0
Fiumicino, al Centro Leonardo apre il nuovo temporary store di Ikea

Campoli: “Un nuovo spazio che ci auguriamo sia ben accolto dalla nostra affezionata clientela dove l’azienda offrirà il suo decennale expertise con soluzioni e servizi di consulenza d’arredo”

Fiumicino – Oggi il Centro Commerciale Leonardo, gestito e commercializzato da Savills, ha ampliato la sua offerta accogliendo all’interno dei propri spazi, il nuovo temporary store di Ikea Italia, dedicato alla progettazione di living, cucine e camere da letto. In questo modo si va ad arricchire l’esperienza di acquisto dei clienti che visitano quotidianamente il centro.

La scelta di aprire le porte ad un grande marchio come Ikea Italia segue le molteplici iniziative di rinnovamento del Centro Commerciale Leonardo intraprese dalla proprietà con il supporto di Savills proseguendo in un percorso di rilancio che continuerà nel 2022 e negli anni a venire.

La ricerca della qualità, oltre che la diversificazione dell’offerta e il continuo miglioramento del mix merceologico è l’obiettivo a cui punta il Centro Leonardo come afferma lo stesso direttore, Gianpiero Campoli: “La nuova apertura evidenzia ora più che mai l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti. Con grande soddisfazione diamo il benvenuto ad una grande insegna internazionale come Ikea Italia. Un nuovo spazio che ci auguriamo sia ben accolto dalla nostra affezionata clientela, dedicato alla pianificazione di molteplici spazi di casa dove l’azienda offrirà il suo decennale expertise con soluzioni e servizi di consulenza d’arredo”.

“Questa nuova e prestigiosa apertura è di fatto un valore aggiunto per tutti sia per gli operatori dei retail che per i clienti stessi. Da tempo, infatti, Generali Real Estate sta contribuendo ad un grande rilancio economico e sociale della struttura attraverso iniziative e nuove importanti partnership commerciali”, le parole dell’Asset Manager di Generali, Stefano Pessina.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino