L'appuntamento

Chi l’ha visto? puntata del 15 dicembre: parla la donna accusata di aver rapito un pensionato di Avigliano

15 dicembre 2021 | 12:25
Share0
Chi l’ha visto? puntata del 15 dicembre: parla la donna accusata di aver rapito un pensionato di Avigliano

“Non l’ho segregato, è venuto da noi volontariamente”: a Chi l’ha visto? si parlerà della vicenda del pensionato trovato dai carabinieri in una cantina, al buio

Va in onda stasera, 15 dicembre 2021, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Federica Sciarelli, su Rai3 alle 21.20, con altri casi di scomparsa e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità, non manca lo spazio dedicato ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

“Non l’ho segregato, è venuto da noi volontariamente”: nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, questa sera in diretta parla Stefania, la donna accusata con il marito di aver rapito un pensionato di Avigliano trovato in cantina, al buio, dai carabinieri. Continuano, inoltre, le testimonianze drammatiche dei familiari che non riescono a entrare al pronto soccorso con i propri familiari malati di Alzheimer per assisterli.

E poi tutti gli aggiornamenti sul caso Nada Cella: un testimone riconosce in un video dei Carabinieri la donna con la mano insanguinata. E poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
(Fonte: Rai.it – Foto: Instagram @chilhavistoraitre)