Seguici su

Cerca nel sito

Saldi invernali, anche a Fiumicino si parte il 5 gennaio 2022

L'assessore Antonelli: "Speriamo che i saldi invernali possano dare una spinta ai consumi, aiutando il settore del commercio"

Fiumicino – “Iniziano il prossimo 5 gennaio i saldi invernali che dureranno per sei settimane (leggi qui)”. Lo ricorda l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

“La Giunta Regionale – prosegue l’assessora – ha approvato il provvedimento a seguito di consultazioni con le associazioni di categoria e seguendo, inoltre, gli orientamenti definiti in Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, che prevedono il via dei saldi invernali in coincidenza con il primo giorno feriale antecedente l’Epifania”.

“Ricordo – precisa Antonelli – che sono vietate le vendite promozionali per i 30 giorni precedenti la data di inizio dei saldi”. “Speriamo che i saldi invernali possano dare una spinta ai consumi – conclude l’assessora – , aiutando il settore del commercio che in questi ultimi due anni ha subito moltissime perdite a causa della crisi provocata dalla pandemia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino